Tacconi critico con Banega: “Si è pentito e vi spiego il motivo”
Tacconi critico con Banega
L’ ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, ha rilasciato delle dichiarazioni molto discutibili sul centrocampista argentino, Ever Banega, e sulla sua scelta di accasarsi all’ Inter a giugno, arrivando a parametro zero essendo in scadenza di contratto con il Siviglia. Queste le parole dell’ ex calciatore ai microfoni di Juvenews:
“Il giocatore ha deciso di andare all’ Inter ma ora se n’è pentito. Le cose non sono andate come sperava, pensava che la squadra potesse essere migliorata e che diventasse un top club, ma purtroppo si sta avverando il contrario. Poi si sa che San Siro è un ambiente difficile e non è facile ambientarsi e ottenere dei successi subito. Alla Juve è molto più facile”.
Un giudizio alquanto affrettato di Tacconi che afferma che l’ argentino si è pentito della sua scelta, che le cose no sono andate come sperava ma ci viene spontanea una domanda… la stagione è finita? Penso che per dare giudizi così drastici bisogna attendere il finale di stagione, ma Tacconi ha voluto sbilanciarsi rischiando, appunto, le critiche dei tifosi nerazzurri, che non stanno mancando in queste ore.