(TS) Mazzola: “Moratti deve tornare perchè è innamorato dell’Inter”

Per Mazzola, Moratti deve tornare in società

Sandro Mazzola, ex indimenticato attaccante della Grande Inter e dirigente poi, si racconta a Tuttosport e nell’intervista parla del possibile ritorno in società di Massimo Moratti, che lui vedrebbe come una cosa positiva, perchè conoscendolo sa quanto ama l’Inter.

Ecco le sue parole

Sandro Mazzola vedrebbe bene un ritorno di Massimo Moratti in società, ma con un ruolo decisionale, perchè lui e la sua famiglia sono l’Inter e ne hanno sempre fatto il bene. L’ex dirigente Inter, ricorda un giovane Moratti che andava negli spogliatoi della Grande Inter e ne era innamorato follemente. Un altro beneficio del suo ritorno, sarebbe anche di riportare un pò di italianità nella dirigenza, dice Mazzola.

L’ex capitano nerazzurro sconsiglia a Moratti un ritorno in società a prescindere dal tipo di ruolo che andrà a ricoprire. Per Mazzola, il suo ruolo deve poter essere decisionale, ma questo dipende dal tipo di rapporto instaurato con i cinesi del Gruppo Suning.

Infine l’ex dirigente da una valutazione positiva del lavoro di Erick Thohir, attuale Presidente dell’Inter, che l’ha condotta in maniera eccellente in un periodo non positivo sia per le finanze, che per i risultati positivi ed è certo che a De Boer va dato tempo, perchè saprà mettere in campo una squadra competitiva, rispetto agli obiettivi dati.