Carrasco calpesta due giocatori: ”Non sono da Inter”
Dichiarazioni forti quelle di Carrasco all’indirizzo di due giocatori nerazzurri, che l’ex Lugano ritiene inadatti per l’Inter
Intervistato da Ticinonews.ch, in occasione dell’amichevole di oggi tra l’Inter e il Lugano, l’ex giocatore degli svizzeri Edo Carrasco ripercorre alcuni momenti storici di questa sfida. Momenti storici che riportano ovviamente alla disfatta del 1995, anno in cui la squadra nerazzurra subì una sconfitta storica contro il Lugano, proprio grazie al gol di Carrasco che di fatto eliminò l’Inter dall’allora Coppa Uefa. A distanza di più di venti anni, l’eroe di quella serata Carrasco, dice la sua sulle similitudini con il passato.
L’Inter di allora, composta da giocatori inadatti così come quest’anno
Carrasco ricorda che nel 1995, l‘Inter era stata appena acquistata da Massimo Moratti e le difficoltà iniziali furono molte. In quell’Inter, secondo l’ex Lugano, militavano giocatori non all’altezza della situazione, aveva in rosa troppi giocatori inadatti per pretendere di arrivare ad alti livelli. Questa cosa secondo Carrasco si sta ripetendo quest’anno con la nuova proprietà cinese. La squadra di Frank De Boer, sempre secondo l’uomo partita di quel 1995, avrebbe giocatori che come allora non sono da Inter perché inadatti. La critica dell’ex giocatore, nello specifico viene rivolta a due giocatori in particolare che sono Ranocchia e Nagatomo.