(CdS) Gabigol è tutto da scoprire, De Boer pazienta
Voglia di Gabigol
L’attaccante brasiliano Gabigol è stato il secondo investimento più importante della campagna estiva dell’Inter, dopo Joao Mario. Ma se il portoghese si è preso subito la scena, il verdeoro è tutto da scoprire perchè si è visto solo 16 minuti contro il Bologna, troppo poco per placare la voglia di vedere le potenzialità del gioiello brasiliano.
Come detto Gabigol ha giocato solo 16 minuti ed è arrivato in un periodo in cui l’Inter aveva un calendario fittissimo e per questo motivo la sosta per le nazionali può essere il momento giusto per calarsi completamente nel mondo nerazzurro.
De Boer pazienta
De Boer nei primi giorni di allenamento ha subito colto le grandi potenzialità del giovane brasiliano e per questo in questa pausa sta lavorando al massimo con Gabigol, per averlo già pronto a fare la differenza dopo la sosta. L’attaccante verdeoro si è messo subito a disposizione consapevole che ha tanto da imparare e pian piano si sta integrando nel gruppo.
Oggi pomeriggio l’Inter giocherà un amichevole con il Lugano ad Appiano Gentile e l’osservato speciale sarà proprio Gabigol, sono tutti impazienti di vederlo all’opera, anche per capire come impiegarlo, se da seconda punta o come attaccante esterno, ruolo nel quale però dovrà occuparsi anche di rientrare a dare una mano.