Il Psg pronto a follie
Nell’ ultima sessione di mercato il Psg è stato inaspettatamente fermo, o quantomeno non si è lasciato andare a spese folli rispetto a quanto successo nelle precedenti sessioni di calciomercato. Gli investimenti pesanti, però, potrebbero essere solo stati rinviati di una stagione. Dopo l’ addio di Zlatan Ibrahimovic, infatti, i parigini si sono ritrovati il sostituto in casa con Edison Cavani che finalmente può giocare nel proprio ruolo di attaccante centrale, rispetto a quello di esterno in cui ha giocato quando in squadra c’ era il centravanti svedese.
Assalto ad Icardi
Come detto la prossima estate il club di Al Khelaifi potrebbe tornare prepotentemente sul mercato e uno degli obiettivi principali potrebbe essere il centravanti dell’ Inter, Mauro Icardi, ma per strapparlo al club nerazzurro sarà necessario pagare la clausola rescissoria di 110 milioni di euro inserita all’ interno del nuovo contratto del centravanti argentino come riportano alcuni siti ufficiali:
“L’ Inter non ha voluto partecipare al rafforzamento delle avversarie di Serie A come nel caso di Napoli, che ha lasciato andare Gonzalo Higuain alla Juventus. Se Nasser Al-Khelaifi volesse sempre reclutare il nativo di Rosario, dovrebbe ottenere il libretto degli assegni e fare questa piccola follia come il Manchester United con Paul Pogba. Restate sintonizzati“.