Andreolli parla dell’ infortunio
Il difensore dell’ Inter, Marco Andreolli, è tornato in campo dopo un lungo infortunio nell’ amichevole di ieri vinta dai nerazzurri contro il Lugano. Del percorso riabilitativo e del suo ritorno in campo ne ha parlato ai microfoni di Inter Channel:
“Il peggio è alle spalle? Speriamo, sono passati tanti mesi. Ieri sono tornato in campo, è stato il primo passo importante. Ci vuole tempo per recuperare al meglio però diciamo che il lavoro grosso è alle spalle”.
Momenti difficili:
“Tanti sono stati i momenti difficili, 10 mesi sono tanti. La cosa più importante è ritrovare il campo, allenarsi con i compagni. Quella è la cosa che manca di più, non vedi l’ora. Hai sempre un po’ di preoccupazione che le cose non vadano nel verso giusto. Adesso manca solo il campo, continuare a lavorare per tornare al 100%. Ma il più è alle spalle”.
Ritorno in campo per gradi:
“Quando stai fuori tanto tutte le cose vengono fatte per tappe. Siamo arrivati al ritorno in campo per gradi, uno le sensazioni comincia ad avvertirle e a sentirsi bene anche prima. Ieri è stata importante questa mezz’ ora, è stato il primo passo. L’importante è sentirsi bene, questo ti fa passare tutte le paure che ti possono venire dopo uno stop così lungo”.