Icardi rinnova fino al 2021
Mancava solo l’ ufficialità e adesso è arrivata: Mauro Icardi ha prolungato il proprio contratto con l’ Inter fino al 2021. L’ annuncio è stato dato dal club nerazzurro:
” F.C. Internazionale è felice di annunciare il rinnovo del contratto del capitano nerazzurro, che continuerà a vestire i nostri colori fino al 30 giugno 2021.
Nato a Rosario il 19 febbraio 1993, Icardi è arrivato all’Inter dalla Sampdoria nella stagione 2013-2014: da allora ha collezionato 114 presenze tra campionato e coppe e 58 reti, mantenendo una media realizzativa tra le migliori della storia nerazzurra.
E la storia continua”.
Le prime parole del capitano
Il capitano nerazzurro ha rilasciato le prime parole ai microfoni di Inter Channel, arrivato all’ Inter Store, dove ci sarà la conferenza stampa:
“Ho sempre detto che volevo restare, oggi faremo annuncio ufficiale. Sono sempre stato tranquillo, l’ho detto sempre. Mi sono sempre trovato bene con la gente che lavora qua, con chi mi accompagna ogni giorno. Questo ti aiuta ad essere tranquillo e fare le cose bene. Alzare trofei come Zanetti? E’ dura, il mio lavoro è fare gol, devo fare bene con la squadra. Se alziamo qualche coppa meglio. Ringraziamento? per la mia famiglia, che mi accompagna ogni giorno. E poi a Wanda, che ha sistemato tutto”.