Icardi rinnova e rilancia
E’ notizia di ieri che Mauro Icardi ha rinnovato con l’Inter fino al 2021 e ora gli piacerebbe iniziare a vincere e alzare un trofeo da capitano. Il Cds oggi in edicola riporta le sue parole.
Ecco le sue parole
“Sono venuto all’Inter per vincere qualcosa e voglio riuscirsi a tutti i costi. Alzare un trofeo con la fascia da capitano sarebbe una soddisfazione ancora maggiore e farò di tutto per portare i compagni sulla giusta strada. La società sta facendo dei sacrifici con l’obiettivo di arrivare il più in alto possibile e sono convinto che i risultati arriveranno. Quest’anno dobbiamo qualificarci per la Champions League, una competizione dove ci sono tutti i più forti club europei e nella quale l’Inter non può mancare. Voglio contribuire a raggiungere questo traguardo con i gol, magari vincendo la classifica dei marcatori. Sono pagato per segnare e mi sforzo di farlo”.
“Ho superato come numero di gol all’Inter, Ronaldo e so che sto avvicinando sempre più anche altri fuoriclasse come Ibrahimovic e Adriano. Questo per me è un onore, ma non ci penso quando vado in campo, cerco di dare sempre il massimo. L’ho fatto anche la scorsa estate e non ho mai pensato di andarmene in un’altra squadra perché a Milano con la mia famiglia stiamo bene e abbiamo tutto. Ho sempre detto di voler restare e con i dirigenti ci siamo messi d’accordo. Wanda è stata brava a fare il suo lavoro e ha confermato che quando c’è da parlare del mio contratto diventa subito tosta. Credo di essermi guadagnato sul campo questo rinnovo e adesso siamo felici. Io il Totti dell’Inter? Mi piacerebbe diventare una bandiera come lui e Zanetti“.