Suning preparava il colpaccio
Non solo Joao Mario e Gabigol. Il Suning aveva preparato un mega affare per gli ultimi giorni di mercato per fare un ulteriore regalo ai proprio tifosi. A rivelarlo oggi è La Gazzetta dello Sport, in un’ inchiesta fatta proprio in Cina alla scoperta dell’ azienda cinese a capo dell’ Inter. Il club nerazzurro, infatti, è stato vicino all’ acquisto del fuoriclasse colombiano del Real Madrid, James Rodriguez.
Il giocatore ha rifiutato
Stando a quanto raccolto dalla Rosea, i blancos avevano accettato un’ offerta monstre di 85 milioni di euro, ma sarebbe stato poi il giocatore a rifiutare:
“Oltre ai colpi Joao Mario, Gabigol e Candreva, Suning aveva pianificato il mega-affare: 85 milioni offerti al Real per James Rodriguez negli ultimi giorni di mercato, con l’assenso dei Blancos e il rifiuto del colombiano”.
Se si pensa ai mugugni dei primi giorni dei tifosi interisti e non solo, anche della critica, sull’ insediamento dei cinesi, ora leggendo quest’ affare sfumato solo per la volontà del giocatore, ripensando agli affare Joao Mario e Gabigol, oltre a Candreva, viene da ridere dinanzi a chi poneva dubbi sulla solidità del Suning Group, che probabilmente non starà a guardare nemmeno a gennaio, in vista di giugno quando i paletti del Fair Play Finanziario saranno solo un ricordo e lì, c’è da scommetterci, ci sarà da divertirsi sul mercato.