Icardi: “Banega, J.Mario e Candreva, che qualità! Sui casi Brozovic e Kondogbia…”
Icardi parla dopo il rinnovo
Il capitano dell’ Inter, Mauro Icardi, ha prolungato il proprio rapporto con il club nerazzurro fino al 2021 e l’ ufficialità è arrivata ieri. Il centravanti argentino ha trattato vari temi durante l’ evento, queste le sue parole:
8 volte su 9 in svantaggio:
“Abbiamo analizzato questa cosa, è uno dei punti che dobbiamo migliorare per essere grandi”.
Superato Ronaldo come gol segnati, nel mirino Ibrahimovic e Vieri:
“Non è una cosa a cui penso, di Ronaldo non lo sapevo nemmeno. Non è un obiettivo che ho in testa, però fa sicuramente piacere segnare tanto quanto hanno fatto questi campioni. Loro hanno vinto, io ancora no ma quello è l’obiettivo”.
La situazione in Europa League:
“Abbiamo fatto due partite così così, non è una bella classifica. Però stiamo calmi, abbiamo ancora l’opportunità di vincere quelle che mancano e passare il turno”.
I casi Brozovic e Kondogbia:
“Brozovic ormai è una cosa passato, si è scusato con tutti perché ha avuto un atteggiamento sbagliato, deve concentrarsi e fare bene. Su Kondogbia sono invece scelte del mister, è lui che decide e se l’ha fatto ha avuto i suoi motivi”.
Acquisti di qualità:
“Quest’anno la società ha portato giocatori di grandi qualità, come Banega, Candreva e JoaoMario, tutti e tre mi hanno già fatto un assist. Speriamo si continui così, perché hanno le qualità per portare in alto la squadra”.
Nome della figlia in arrivo:
“Non ancora scelto, però Wanda vorrebbe chiamarla Isabela… lo sapete, comanda lei”.