Ufficializzato il rinnovo fino al 2021, ora si costruirà la squadra intorno a Icardi
Per Mauro Icardi è un periodo d’oro, ha appena rinnovato con l’Inter, diventando il terzo giocatore più pagato della Serie A, ha l’autobiografia in uscita(si chiamerà “Sempre Aavanti”) e con Wanda Nara sta attendendo la secondogenita, che si chiamerà Isabella.
Ora è sempre più il capitano dell’Inter, l’uomo che deve trascinare i nerazzurri verso il ritorno in Champions League, obiettivo minimo dichiarato ad inizio stagione da staff e società. Con i suoi compagni dovrà lavorare sulle partenze ad handicap, in 8 gare su 9 i nerazzurri sono andati sotto e questo deve cambiare perchè non si può sempre rimontare, bisogna assolutamente cambiare rotta e aggredire i match come fatto con la Juventus.
Il nuovo Icardi
Proprio contro l’attuale capolista della Serie A, Mauro Icardi ha disputato uno dei suoi migliori match in carriera, rendendosi pericolosissimo con un gol, un assist e tanto movimenti per la squadra. Lo stesso Icardi dice di aver vissuto un momento difficile l’anno scorso perchè poco servito(lo ha dichiarato in più di una intervista) e allo stesso tempo dice di essere soddisfatto che nel mercato estivo, siano arrivati uomini assist come Candreva, Banega, Joao Mario e Gabigol.