Diktat Suning: L’Inter piomba sulla rivelazione del campionato

Il diktat si Suning

Lo ha ammesso ieri l’ intermediario tra la Cina e l’ Inter, Suning farà di tutto per rinforzare la rosa nerazzurra anche a gennaio per qualificarsi in Champions League. L’ ultimo giocatore finito nel mirino della società nerazzurra è la rivelazione del campionato, il centrocampista ivoriano dell’ Atalanta Franck Kessiè, come riporta anche Calciomercato.com:

“Oggi sono tantissimi i club che chiedono informazioni a riguardo, Franck Kessié piace praticamente a tutti: Germania, Inghilterra, Spagna e Italia. In ognuna di queste nazioni c’è chi è pronto a spendere cifre considerevoli pur di accaparrarsi il forte ragazzo proveniente dalla Costa d’Avorio. Ma rimaniamo nel nei confini nazionali, anche perché a quanto pare proprio l’Inter si candida ad essere una di quelle squadre che potrebbero partecipare all’asta estiva”.

Contatti con l’ agente

Come riporta il noto sito Suning ha imposto al ds nerazzurro, Piero Ausilio, di non farsi scappare i migliori talenti in circolazione:

“Suning ha impostato il progetto e chiesto ad Ausilio di comprare i migliori talenti in circolazione, costi quel che costi. Il ds non se l’è lasciato ripetere due volte ad ha immediatamente contattato George Atangana, agente di Kessié. La telefonata è stata cordiale, di quelle che presuppongono un secondo step. Il ds nerazzurro ha manifestato  tutto il gradimento della società di corso Vittorio Emanuele e presto, dopo aver contattato Atangana, Ausilio potrebbe farsi un giro dalle parti di Bergamo per iniziare ad intavolare anche con l’Atalanta una trattativa che potrebbe rivelarsi un vero e proprio affare. Ovviamente sarà tutt’ altro che semplice, soprattutto perché i giganti della Premier non staranno a guardare, nessuno escluso”.