Icardi risponde all’ennesimo attacco di Maradona
Ieri Mauro Icardi si trovava in libreria Rizzoli a Milano per presentare il suo libro autobiografico, dal titolo “Sempre avanti” e in quella location, i giornalisti presenti gli hanno riferito del duro attacco di Diego Armando Maradona, nei suoi confronti. La riposta del capitano nerazzurro è immediata.
Ecco le sue parole
“Maradona è stato un grandissimo giocatore, ma non posso rispondere a chi sta fuori dal calcio. Non decide lui le convocazioni. Quando deve arrivare, arriverà il momento. Mi fa piacere essere considerato un giocatore da nazionale, l’Argentina ha i migliori attaccanti al mondo e fa piacere essere buttato lì in mezzo a tutti questi giocatori, poi tocca all’allenatore decidere chi convocare”.
Prosegue Icardi: “Le sue parole non c’entrano nulla con la Partita della Pace, ha fatto una figuraccia come era già successo l’anno scorso. Ogni volta che parla fa solo figuracce, sono parole di cattivo gusto, parliamo di una persona che non può essere da esempio per nessuno. Il mio libro? Se vuole comprarlo, se lo compri, io di certo non glielo spedisco”.
Prosegue quindi lo scontro verbale a distanza tra Diego Armando Maradona e Mauro Icardi, scontro nato dalla falsa convinzione dell’ex pibe de oro, che il 9 nerazzurro abbia tradito la fiducia del suo amico Maxi Lopez, ma sappiamo tutti che le cose non sono andate così.