De Boer chiede a Candreva anche i gol
In un inizio di stagione più che positivo Antonio Candreva, si è reso protagonista di diversi assist tra Inter e nazionale, ma ora De Boer gli chiede anche di fare gol decisivi. Sin qui Candreva ha messo a segno una sola rete in amichevole, ma ha fornito 3 assist ai compagni in campionato, due a Icardi e uno a Perisic.
L’esterno romano era stato richiesto con grande forza da Roberto Mancini e sarebbe stato perfetto per il 4-2-3-1 che il tecnico di Jesi aveva in mente, mentre nella passata stagione in quel ruolo ha alternato Ljajic, Biabiany e Brozovic.
Gli assist di Candreva potranno fare le fortune degli attaccanti dell’Inter ed in particolar modo di Mauro Icardi, che si è detto soddisfatto del suo arrivo, perchè lo serve sempre bene davanti alla porta, con cross, passaggi e assist decisivi, ma ora De Boer chiede all’esterno azzurro di fare anche qualche gol.
Gabigol e la concorrenza futura a Candreva
Fino a questo momento l’esterno della nazionale ha saltato solo un match ed è subentrato con il Palermo in casa, ma a breve potrebbe avere a che fare con Gabigol che potrebbe essere impiegato nel suo stesso ruolo, seppur con caratteristiche diverse. Il brasiliano è più attaccante e vede meglio la porta, l’azzurro invece è un’ala a tutta fascia.