Calciomercato Inter: Trovata l’ alternativa a Lindelof, i dettagli

Calciomercato Inter – Trovata l’ alternativa a Lindelof

In vista della prossima sessione di calciomercato, l’ Inter si muoverà soprattutto per rinforzare il reparto difensivo, che è quello che ha mostrato maggiori carenze in questo primo scorcio di stagione. L’ obiettivo principale sembra essere il centrale svedese del Benfica, Viktor Lindelof, osservato anche nel match di Champions League contro il Napoli, dove non ha convinto del tutto.

L’ alternativa

I nerazzurri, per questo motivo, non stanno seguendo solo lui ma anche altri profili, su tutti c’è un calciatore nel mirino del club nerazzurro, già vecchio obiettivo di mercato, come riportato da Calciomercato.com:

“L’ alternativa numero uno è infatti il centrale dell’ Hoffenheim Fabian Schar. Difensore centrale svizzero classe ’91, già vicino all’ Inter in passato quando lasciò il Basilea per approdare in Bundesliga, Schar è stato seguito dagli scout dell’Inter nelle due sfide disputate dalla Svizzera contro Ungheria e Andorra. Due prestazioni sufficienti condite anche dal rigore trasformato nel 2-1 contro Andorra”.