De Boer è sicuro che giocando da squadra i punti arriveranno
Frank De Boer, in occasione della Champions Promenade di Montecarlo, dove ha ricevuto il premio alla carriera come difensore di grandi squadre come Ajax e Barcellona, ha parlato della sua Inter.
Ecco le parole di De Boer
De Boer è sicuro di lavorare in una società di grande tradizione e di avere a disposizione una grande squadra, che presto giocherà come vuole lui e inizierà a fare punti pesanti, anche se ritiene che in Italia non ci siano partite facili.
Dice la sua anche sulla polemica tra Maradona e Icardi e si dice soddisfatto della risposta del suo capitano, che presto andrà in nazionale perchè oltre a segnare tanto, lavora molto per la squadra. Stilando un primo bilancio si ritiene soddisfatto, anche se avrebbe voluto fare più punti.
Poi De Boer si dice molto dispiaciuto per l’infortunio di Milik, che conosce dalle giovanili dell’Ajax, perchè lo ritiene un bravo ragazzo oltre che un ottimo giocatore e sarà una grave perdita per una delle avversarie dell’Inter nella corsa Champions, il Napoli.
Infine il tecnico olandese elogia Geoffrey Kondogbia, che per lui ha tutto per diventare un top player, se solo si mette in testa di giocare semplice e sempre a testa alta. Brozovic ha fatto bene in nazionale e potrà dare una grossa mano all’Inter, perchè è un giocatore importante.