Corvino svela un retroscena su Jovetic: “Tutto saltato per colpa di Thohir”
Corvino svela un retroscena su Jovetic e Thohir
Il direttore tecnico della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha parlato della trattativa degli ultimi giorni di calciomercato tra i viola e Jovetic, con il montenegrino che avrebbe potuto far ritorno a Firenze.
Ai microfoni di Rtv 38, Corvino ha spiegato perché la trattiva non è andata a buon fine: la colpa è da attribuire a Erick Thohir. Il presidente indonesiano ha infatti posto il veto a una cessione del numero 10, soprattutto alle condizioni pattuite, con un aiuto economico dei nerazzurri alla società dei Della Valle.
Queste le parole del d.t. salentino: “Non rientrava nei nostri piani, perché il suo ingaggio non è da società importante come lo è la nostra, ma da club che escono fuori da certi principi, visto che nel loro budget rientra anche questo tipo di ingaggi. Noi non abbiamo mai pensato a Jovetic, però poi si è aperta la possibilità che l’Inter potesse contribuire e agevolare questa situazione. Allora abbiamo iniziato a pensarci, ma il presidente dell’Inter lo ha tolto dal mercato. A quel punto non si poteva portare avanti la trattativa. Opzione per Gennaio? Siamo concentrati sul presente e il presente vuole dire campionato, Coppa Italia ed Europa League”.