Home » Bergomi: “L’ Inter non mi dispiace ma una mossa di De Boer non mi è piaciuta”

Bergomi: “L’ Inter non mi dispiace ma una mossa di De Boer non mi è piaciuta”

Bergomi parla del campionato italiano e di Inter

L’ ex bandiera dell’ Inter, Beppe Bergomi, ha parlato della situazione in casa nerazzurra e dell’ andamento del campionato soffermandosi su una scelta del tecnico, Frank De Boer, fatta nel match contro la Roma, che a lui non è piaciuta. Queste le sue parole, intervistato ai microfoni de Il Giorno:

Sul rifiuto di Maldini:
“Non sono d’accordo con il mio amico Maldini: al suo posto avrei accettato la proposta dei nuovi padroni del Milan. Uno come lui dopo un mese in società insegna a tutti!”

Il ruolo della bandiera:
“Prendete Totti: al netto di tutte le chiacchiere inutili, fa ancora il bene della Roma. E Del Piero? Fatevi un giro tra i tifosi bianconeri. Sognano alex presidente o qualcosa di simile. Ed è giusto, intendiamoci”.

Su un suo possibile ritorno all’ Inter:
“Se i cinesi nerazzurri mi fanno la proposta che i cinesi rossoneri hanno fatto a Maldini, beh io accetto immediatamente…”

Sul campionato:
“La Juve può solo perderlo, ma il Napoli non va sottovalutato. Siamo appena all’inizio. Però ammetto di non credere molto nella Roma e men che meno nel Milan”.

L’ andamento dell’ Inter:
“Ha perso stupidamente all’Olimpico. De Boer non mi dispiace, però s emette Jovetic invece di Gabigol lo capisco poco. Ma l’Inter è ancora un cantiere, vedremo”.