(CdS) Mercato Inter: Darmian subito e Berardi in estate
Suning vuole vincere e non bada a spese, Darmian a Gennaio e Berardi in estate
Matteo Darmian e Domenico Berardi sono i due maxi-investimenti per le prossime due sessioni di mercato, previsti da Suning. L’obiettivo del gruppo cinese è vincere e per farlo non baderà a spese. Lo si era già capito nel mercato estivo quando in un giorno ha speso 70 milioni per portare in nerazzurro Joao Mario e Gabigol, oltre ad aver messo sul piatto del Real Madrid, 85 milioni per strappargli James Rodriguez.
Gli obiettivi per il mercato di gennaio sono tutti nel reparto arretrato, principalmente un terzino e un difensore centrale. L’obiettivo principale è il terzino italiano Matteo Darmian del Manchester United, che non sta giocando e che l’Inter aveva già provato a portar via a Jose Mourinho in estate. L’azzurro spinge per partire nel mercato invernale e ha già fatto sapere che il nerazzurro è una meta gradita, ma sul giocatore c’è anche il Barcellona e quindi l’Inter valuta le alternative, che al momento sono Lichtsteiner, Aleix Vidal e Sime Vrsajko.
Per quanto concerne il ruolo di difensore centrale, nel mirino c’è Victor Lindelof, ma la maxi-clausola rescissoria da 30 milioni potrebbe essere un problema, quindi si valutano anche altri profili, come quello di Francesco Acerbi e Caceres, che al momento è svincolato.
Darmian a gennaio e Berardi a giugno?
Passando a parlare del prossimo mercato estivo, il grande colpo potrebbe essere portare Domenico Berardi, nel club per il quale ha sempre tifato e nonostante la concorrenza agguerrita di diversi club, l’Inter con il Gruppo Suning è convinta di poter vincere anche queste battaglie di mercato, a suon di milioni.