(TS) Brozovic e Kondogbia sono all’ultima chiamata
Brozovic e Kondogbia potrebbero tornare in campo
Brozovic dopo l’esclusione per motivi disciplinari e Kondogbia dopo il cambio con il Bologna, non avevano più visto il campo e dopo questa sosta potrebbe essere arrivato il loro momento.
Brozovic durante la sosta ha giocato con la nazionale croata e De Boer lo ha visto rigenerato, per questo lo convocherà per il match con il Cagliari. Kondogbia invece non è andato in nazionale e rimanendo alla pinetina, ha lavorato sodo e il tecnico ha apprezzato a tal punto che potrebbe dargli la possibilità di tornare in campo, non dopo aver detto di lui che ha tutto per diventare un top player.
Tour de force Inter
Nelle prossime partite l’Inter affronterà un vero e proprio tour de force e De Boer avrà bisogno di tutti, sia in campionato che in Europa League, dove la doppia sfida con il Southampton dirà molto delle possibilità di passare il turno. Il calendario in campionato offre la possibilità di fare tanti punti, perchè non ci sono grandi squadre da affrontare e De Boer avrà bisogno di Kondogbia, che non può giocare l’Europa League perchè fuori lista e di Brozovic in EL, oltre che in campionato, quando i titolari avranno bisogno di rifiatare. E’ l’ultima chiamata per loro, è ora di risalire a bordo.