Per Candreva già tre assist in stagione
Per tornare alla vittoria De Boer punta forte su Antonio Candreva, titolare fisso della fascia destra e con lui l’Inter ha finalmente trovato l’uomo assist per imbeccare Icardi, ma anche un giocatore in grado di dare equilibrio in fase di non possesso.
In questo inizio di stagione con l’Inter, ha già confezionato 3 assist, ovvero quanti ne aveva sfornati in tutta la passata stagione con la Lazio, senza contare i due assist decisivi per Immobile e per risolvere Macedonia-Italia.
Alle soglie dei 30 anni, Candreva sente di essere nel momento migliore della carriera, perchè nonostante i tanti chilometri che macina, ci abbina sempre tanta qualità. Ieri sui social dell’Inter, l’esterno romano ha risposto alle domande dei tifosi, dicendosi orgoglioso di poter giocare per uno dei club più importanti del mondo.
Candreva titolare fisso
Appena ha recuperato un pò di forma dopo lo stop in nazionale, è subito diventato un titolare fisso nel 4-2-3-1 di De Boer e i compagni lo cercano spesso, a volte dimenticando che dall’altra parte c’è un certo Perisic. Candreva si dice entusiasta dei metodi di De Boer e del suo calcio offensivo e assicura che è un orgoglio per lui essere stato il primo grande investimento della nuova proprietà cinese di Suning.