Moratti: “I cinesi non possono avere la nostra passione. Sul mio ritorno…”

Le parole di Moratti

L’ ex presidente ed ex socio di minoranza,  Massimo Moratti, ha parlato dell’ imminente sfida contro il Cagliari di domenica, oltre a soffermarsi su un suo possibile ritorno e sulla passione dei cinesi. Queste le sue parole ai microfoni de L’ Unione Sarda:

Sul match di domenica:
“L’ Inter ha bisogno di soddisfazioni e dobbiamo stare vicini a de Boer, che è arrivato in un ambiente nuovo. Il Cagliari, che ha messo su una buona squadra, i punti li deve cercare ovunque. Da interista tempo il Cagliari per il loro gioco e la loro vivacità. Anche perché tradizionalmente sono sempre avversari ostici”.

Sulle parole di Giulini e l’ arrivo dei cinesi:
“I cinesi non possono avere la nostra passione, qualcosa che ci portiamo appresso da bambini. Però rispettano Inter e Milan, le considerano importanti. Ma in questo calcio c’è spazio per tutti, anche per i presidenti-tifosi”.

Sul possibile ritorno:
“Ho avuto la fortuna di fare esperienze di tutti i tipi. Non bisogna essere invadenti ed è giusto lasciar lavorare i nuovi proprietari. E poi non potrei mai lavorare senza poter decidere in prima persona…”.

Qualche giocatore che potrebbe conquistarlo dopo Ronaldo e Recoba:
“Nell’ Inter di oggi c’è Icardi, un attaccante bravo e generoso che può entrare nel cuore dei tifosi. Nel mondo sono sempre i soli, Messi e Cristiano Ronaldo. Ma oggi nessuno potrebbe farmi innamorare”.