Suning scatenato
Che Suning faccia sul serio lo si è capito già nell’ ultima sessione di mercato conclusa, quando nonostante i paletti del Fair Play Finanziario, l’ Inter ha investito ben 100 milioni di euro con gli acquisti di Banega, Ansaldi, Candreva, Gabigol e Joao Mario. Da giugno questi paletti scompariranno del tutto ed i tifosi nerazzurri potrebbero vedere nella propria squadra del cuore fuoriclasse assoluti che si aggiungeranno già ad alcuni top in squadra. Intanto a gennaio si cercherà di apporre qualche correttivo per centrare la qualificazione in Champions League con la difesa che vedrà qualche innesto visto le pecche mostrate in questo primo scorcio di stagione.
Sondati Suarez ed Aguero
Come riporta La Gazzetta dello Sport, oltre a Darmian i nerazzurri si sono portati avanti ed effettuato alcuni sondaggi per dei top player assoluti che farebbero fare un ulteriore salto di qualità alla rosa:
“Arriveranno due difensori, praticamente certo Darmian, sotto osservazione Caceres, da verificare la fattibilità di Victor Lindelöf. Nei piani, sarà invece sontuoso l’intervento a giugno: caccia già aperta a uno dei talenti di casa nostra (Berardi o Bernardeschi su tutti, c’è l’indicazione di italianizzare parecchio la rosa), poi assalto a un top player vero: Suarez, James Rodriguez e Aguero i primi sondaggi informali“.