(TS) Icardi non va in nazionale per il veto di Messi?
Arriva una clamorosa indiscrezione dall’Argentina, che sostiene che Icardi non venga convocato in nazionale per il veto posto da Leo Messi
Clamorosa indiscrezione della stampa argentina, che motiva le mancate convocazioni di Mauro Icardi nella Seleccion, per un veto posto da Lionel Messi. A questo punto ci si chiede se il c.t. Bauza farà di testa sua o se questa indiscrezione ha fondamento e quindi il centravanti nerazzurro può scordarsi di andare in nazionale.
A rivelare questa indiscrezione sul veto di Messi, è stato il programma tv argentino “Debate Final“, per il quale “la pulce” essendo molto amico di Maxi Lopez, addebita a Icardi un comportamento morale inaccettabile. Insomma la solita storia, traviata a piacimento dagli argentini e da tutti i nemici di Maurito. Pare non importi a nessuno che Maxi Lopez, a detta della ex moglie e attuale compagna del centravanti nerazzurro, la tradiva spesso ed era quindi un pessimo marito.
Questa corrente anti-Icardiana però è contrastata dai risultati sul campo della nazionale argentina, che ha raccolto 2 punti in 3 partite e che secondo “Olè“, non può più ignorare una macchina da gol come Mauro Icardi, con il ovuto rispetto che si deve ai vari Lavezzi, Pratto e Alario.
Nella prossima tornata delle nazionali, siamo molto curioso di vedere se questa indiscrezione della stampa argentina, verrà surrogata dall’ennesima mancata chiamata di Icardi o se verrà il tempo di essere un pò più seri e Icardi verrà giudicato solo per quello che fa come calciatore.