Jovetic alla Fiorentina, ora si può
L’ attaccante montenegrino dell’ Inter, Stevan Jovetic, è stato molto vicino al ritorno alla Fiorentina la scorsa estate. L’ affare è poi saltato in quanto i viola non potevano garantire il pagamento dell’ intero ingaggio del calciatore. Ora, però, l’ affare potrebbe sbloccarsi per andare in porto a gennaio, come riporta calciomercato.com:
“Adesso però le cose sono cambiate perché Joveticnon rientra nei piani di de Boer e anche la proprietà è convinta nel lasciar partire il giocatore. Corvino, che stravede sempre per lui, è disposto a fare un nuovo tentativo a gennaio, e lo farà, ma spera che i cinesi dell’Inter possano contribuire all’ingaggio. Jovetic pur di giocare è pronto a tutto, la Fiorentina c’è e le cose sono cambiate rispetto ad agosto, ecco perché ora si può fare”.
L’ ombra del Napoli
L’ affare diventerebbe ancora più fattibile se il Napoli, a gennaio, sferrasse l’ assalto decisivo a Nikola Kalinic, per sostituire al meglio l’ infortunato Milik:
“Jovetic-Fiorentina diventerebbe certo se il Napolidovesse portare l’affondo decisivo per Kalinic, sempre nel mercato di gennaio.Sousa non vuole cederlo ma sa che di fronte ad una super offerta sarebbe difficile per Corvino dire di no come in estate. Il mercato della Fiorentina può entrare nel vivo molto prima dell’apertura ufficiale di gennaio ma ancora una volta nulla dipende direttamente dai viola”.