Fantacalcio, consigli 8a giornata di campionato. Occhio a….
Sì ritornano a giocare i campionati, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.
Torna la serie A e insieme a essa, per gli appassionati torna anche il Fantacalcio. Di seguito le partite in programma nel fine settimana con i consigli per la formazione da schierare.
Queste le partite e consigli
Chievo – Milan. Del Chievo meglio non puntare su Sorrentino, mentre Birsa potrebbe dire la sua. Nel Milan, Bacca non può rimanere fuori dalla sfida.
Fiorentina – Atalanta. Nella Fiorentina puntare su Ilicic e/o Kalinic è quasi un dovere. Dell’Atalanta invece da evitare Berisha e Petagna.
Genoa -Empoli. Delle due squadre, si potrebbero schierare Simeone per i grifoni e Saponara per i toscani.
Inter – Cagliari. Tra le fila nerazzurre, puntare su Banega e il solito Icardi. Mentre tra le fila del Cagliari, si a Borriello e no a Rafael.
Juventus – Udinese. Per quanto riguarda questa sfida non dovrebbero esserci dubbi puntando su Dybala e anche Pjanic potrebbe incidere. Nei friulani meglio lasciare in panchina portiere e Zapata.
Lazio – Bologna. Nella Lazio si a Immobile. Nell’Empoli, Saponara va schierato.
Napoli – Roma. Napoli senza Milik, ma Callejon non dovrebbe deludere il suo pubblico approfittando della difesa giallorossa troppo fragile. Nella Roma Salah non si può lasciare fuori, ma Fazio è da evitare.
Palermo -Torino. Questa è una partita in cui Ljajic può fare la differenza, quindi da schierare; con lui Benassi. Nel Palermo Hiljemark è l’unico che potrebbe farsi notare.
Pescara – Sampdoria. Caprari è il più pericoloso dei suoi, quindi considerato l’impegno casalingo, lo si può schierare tranquillamente al contrario di Campagnaro che potrebbe patire l’attacco doriano. Nella Sampdoria il duo d’ attacco Muriel/Quagliarella possono colpire.
Sassuolo – Crotone. Partita in cui Defrel potrebbe nuovamente andare a segno. Acerbi non dovrebbe rappresentare un rischio. Nel Crotone, da evitare assolutamente il portiere.