De Boer: “Dopo il gol smesso di giocare! Sul caso Icardi vi dico…”
De Boer parla della sconfitta contro il Cagliari
Il tecnico dell’ Inter, Frank De Boer, ha parlato della brutta sconfitta dei nerazzurri subita oggi in casa contro il Cagliari, soffermandosi anche sul caso Icardi. Queste le sue parole ai microfoni di Premium Sport:
Paura di vincere:
“Dopo il nostro gol abbiamo smesso di giocare per me è il momento più semplice perchè l’avversario deve pressare e magari apre spazi buoni per noi. Abbiamo smesso di giocare ed è questo il problema”.
Momento difficile:
“Si è difficile perchè non mi aspettavo questa sconfitta perchè per 70 minuti abbiamo controllato la gara e dopo il nostro gol non abbiamo giocato come possiamo giocare. Con tutto il rispetto per il Cagliari, in casa noi dobbiamo vincere”.
Mancanza di cattiveria:
“Per me nella secondo tempo abbiamo perso troppe palle a centrocampo e non va bene. Non è questione di fortuna ma ci siamo dimenticati proprio di giocare, unica ragione per la quale abbiamo perso la partita”.
Migliorare la fase offensiva:
“I nostri esterni e i nostri centrocampisti avanzati devono accompagnare le azioni offensive. Abbiamo parlato di questa situazione perchè nel primo tempo solo uno dei due accompagnava Mauro in area ma anche un centrocampista deve inserirsi. Lo ha fatto Joao Mario e poi ha segnato”.
Sul caso Icardi:
“Da che parte sto? E’ una situazione di cui non voglio parlare, ne parleremo domani con molto rispetto per Mauro e per i tifosi. La fascia da capitano? Ne parliamo domani”.