Ultim’ ora: Icardi aggredito dai tifosi sotto casa
Icardi aggredito
Una domenica da dimenticare per il capitano dell’ Inter, Mauro Icardi, che è al centro di un caso clamoroso ed in completa rottura con il cuore del tifo nerazzurro, quella Curva Nord che lo ha sempre difeso e acclamato. Non bastasse la querelle, non bastasse la prestazione disastrosa di quest’ oggi contro il Cagliari con tanto di rigore sbagliato, pochi minuti fa è arrivata la notizia che il centravanti argentino è stato aggredito da quaranta ultras dell’ Inter. A testimoniare l’ accaduto è l’ ex difensore di Juventus e Bari, ora opinionista a 7Gold, Massimo Brambati, che ha spiegato:
“Sono abituato a vedere entrare e uscire calciatori dal mio palazzo, vive lì anche Maurizio Ganz. Ho assistito alla scena: hanno aggredito la macchina di Icardi, erano in 40 di cui una decina fermi. I supporters hanno anche appeso uno striscione fuori dal condomino con riferimento alle dichiarazioni post-Sassuolo riportate nell’autobiografia: “Noi ci siamo, quando arrivano i tuoi amici argentini ci avvisi o fai da infame?”.
Stando a quanto riportato dall’ opinionista il peggio è stato scongiurato dall’ intervento del portinaio membro di una cooperativa di sicurezza, che si è presentato fuori dal condominio “con una pistola in bella vista. Icardi ha poi chiesto che venisse rimosso lo striscione“. Brambati poi ha detto di aver sentito Ausilio e che il ds ha ammesso l’ errore di marketing nel non aver revisionato il libro prima di essere pubblicato.
In tarda serata arriva la smentita di Wanda Nara.