Zanetti si schiera con la Curva
L’ ex capitano e ora vice presidente dell’ Inter, Javier Zanetti, ha parlato ai microfoni di Premium Sport del caso relativo la querelle tra il centravanti argentino, Mauro Icardi, e la Curva Nord, scoppiata con il comunicato fatto dai tifosi sul loro sito ufficiale nella tarda serata di ieri e con la risposta del capitano nerazzurro di questa mattina. Queste le sue parole:
“Ci saranno dei provvedimenti purtroppo, i tifosi sono la cosa più importante e tutti dobbiamo rispettarli. Sono delle cose che non possiamo accettare, ogni singola persona che lavora con noi si deve saper comportare. In questo momento la cosa più importante è pensare alla partita, poi ne parleremo e vedremo cosa accadrà”.
Togliere la fascia:
“Parleremo dopo. Questo discorso comunque vale per tutti, non solo per Icardi. Il libro è una cosa privata sua, nessuno si aspettava una cosa del genere, siamo concentrati su altri obiettivi che sono più importanti. Questo non ci voleva, soprattutto alla vigilia di una partita così importante. Purtroppo esistono i social, utilizzati in maniera negativa. Noi dobbiamo salvaguardare la società e far rispettare i tifosi dell’Inter. Ogni singola persona deve stare attenta, può scrivere qualsiasi cosa, senza però danneggiare la storia della società”.