Icardi, dai social un indizio sull’esito del faccia a faccia
Icardi, indizio sui social
In casa Inter tiene banco il caso Icardi. Il faccia a faccia tra la società ed il centravanti argentino è terminato pochi minuti fa ed il calciatore ha lasciato Appiano Gentile, dopo settanta minuti di confronto, senza rilasciare alcuna dichiarazione. A momenti potrebbe arrivare il comunicato ufficiale della società nerazzurra su eventuali provvedimenti presi nei confronti dell’ attaccante argentino. Intanto sui canali social di Icardi arriva un possibile indizio su come sia andato il confronto visto che il giocatore ha postato un messaggio sul proprio profilo Twitter con allegata una foto in cui è in bella mostra anche la fascia di capitano e con una didascalia in cui c’è una frase che riprende la coreografia della Curva Nord usata nel pre partita contro la Juventus:
“Forza Inter #amala #MI9 #NonLaLascioMaiSola”
Il giocatore ha prima messo una sua foto in primo piano, per poi cambiarla e postarne una in cui è con il resto della squadra.
Le opzioni ora sono due: o il calciatore ha voluto mettere in evidenza che resterà il capitano della squadra nerazzurra come riporta la foto postata, o che, a prescindere da qualunque decisione venga presa dalla società, lui non lascerà mai sola l’ Inter.