Severgnini: “Icardi si deve scusare, ha fatto una sciocchezza”
Severgnini parla del caso Icardi
Il noto giornalista e scrittore tifoso dell’ Inter, Beppe Severgnini, ha parlato del caso Icardi che tiene banco in casa nerazzurra dicendo la sua a riguardo ai microfoni di Virgin Radio:
“Un calciatore che scrive delle sciocchezze colossali. Ricordiamo che Icardi ha raccontato una storia con gli ultras con questa frase infelicissima dei 100 criminali dall’ Argentina, parlando così dei suoi tifosi! Ai calciatori dobbiamo concedere di sparare queste stupidaggini sapendo che in fondo sono dei ragazzi e non si rendono ben conto di quello che fanno? O invece dovremmo essere sereni? Icardi si deve scusare? La mia risposta è sì. Ha fatto una sciocchezza”.
Certe cose non si possono dire:
“Chiunque di noi abbia conosciuto un calciatore di 20-22-23 anni ti accorgi che sono veramente dei ragazzi, ma molto più ragazzi di altri coetanei che vanno a lavorare. Perché vivono in un ambiente un po’ protetto, in campo li vedi carichi poi fuori dimostrano 10 anni di meno, proprio come espressione e testa. Icardi ha detto una sciocchezza colossale, quella roba lì non la puoi dire. Io sono interista, ho scritto libri, mi piace l’Inter e ammetto di essere molto parziale ma questa volta i tifosi hanno ragione”.