Dopo l’ennesima sconfitta sono tutti a rischio, da De Boer a Icardi
Prima dell’inizio del match con il Cagliari, i tifosi hanno esposto uno striscione contro capitan Icardi, che ora rischia di perdere la fascia e una multa salatissima, poi in campo il centravanti argentino è sembrato un fantasma, ha sbagliato un rigore e una facile occasione per un bomber di razza come lui.
In un clima surreale è andata in scena una partita che ha visto il Cagliari imporsi a San Siro per 2-1, nonostante l’Inter sia partita bene e sia andata in vantaggio con Joao Mario, ma un secondo dopo il gol, la squadra è sparita dal campo e i sardi con due gol fortunosi portano via 3 punti da San Siro.
Icardi sbaglia un rigore sullo 0-0 e fornisce una non prestazione, evidentemente scosso dalla situazione con i tifosi e dalla condanna nel prepartita dei dirigenti Ausilio e Zanetti, che avevano annunciato provvedimenti contro il capitano, di fatto, schierandosi dalla parte della curva. Giovedi di nuovo in casa con il Southampton per restare vivi in Europa League, in caso di debacle, anche la posizione del tecnico De Boer, potrebbe essere a rischio.
Striscione sotto casa Icardi
Dopo la partita Icardi sotto casa si è trovato uno striscione provocatorio, che faceva riferimento a quanto raccontato dall’argentino nella sua autobiografia, in quel famoso pomeriggio di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Se in un primo momento si era parlato di agguato alla sua macchina, subito dopo sia Wanda Nara che la società hanno smentito e hanno confermato la sola presenza dello striscione.