Wanda Nara parla del caso Icardi
Wanda Nara, moglie ed agente del capitano dell’ Inter, Mauro Icardi, ha parlato del caso riguardante il centravanti argentino risolto quest’ oggi con un comunicato della società nerazzurra, che ha deciso di non revocare la fascia, ordinando però la ristampa del libro togliendo la parte incriminata e multandolo. Queste le sue parole ai microfoni di Fox Sports:
“La verità è che la gente è molto attaccata a Mauro e gli vuole molto bene. Il problema è stato risolto, c’è stato un malinteso con le traduzioni e ieri sera non è successo niente, nessuno c’ha aggredito e non abbiamo avuto alcun problema nel rientrare a casa. Dal momento che il libro è esaurito, Mauro si è proposto di sistemare quella parte. Per Mauro è molto importante l’appoggio dei tifosi. Io gli dico sempre che deve venire a salutare la famiglia quando entra in campo ma lui va sempre prima a salutare i tifosi”.
Sulla fascia di capitano:
“E’ di Mauro, questo è indiscutibile! Il tema non è in discussione”.
Sulla convocazione in Nazionale:
“Non sono io a dover discutere di questo ma arriverà il momento in cui Mauro verrà convocato. Pensare che ci sia un veto su Icardi in Nazionale significa sottostimare il ct”.