Icardi e il futuro all’Inter
La querelle Icardi dovrebbe essersi ricomposta e il futuro del centravanti argentino e all’Inter, perchè a Milano, lui e la moglie-agente, Wanda Nara, si trovano bene e sono in attesa di una bambina che si chiamerà Isabella.
Mauro Icardi all’Inter si sente a casa, quanto accaduto, al momento, non incide sulle sue valutazioni e conoscendo il carattere del giocatore, difficilmente si farà condizionare di nuovo dalle contestazioni della curva. Il rapporto con la società rimane buono, tant’è vero che la stessa Inter, oggi, non prende in esame di separarsi da un giocatore a cui pochi giorni fa ha deciso di rinnovare il contratto a cifre molto importanti con una clausola di rescissione, valevole soltanto per l’estero di ben 110 milioni.
Il futuro di Icardi
E’ inevitabile che molto del futuro prossimo di Icardi passerà da quanto succederà nei prossimi mesi. Le parole dicono che tutto è stato ricomposto, ma adesso bisognerà vedere i fatti, il rapporto con i tifosi, con i compagni, il rendimento, le possibili richieste che potrebbe ricevere e le valutazioni che deciderà di fare Suning.
Al momento il centravanti argentino rimane il volto dell’Inter, un domani chissà, perché la forza economica del colosso cinese, potrebbe portare a Milano giocatori di caratura mondiale che potrebbero offuscare Maurito e a quel punto, prenderebbe in considerazione un futuro lontano dai nerazzurri.