(GdS) E’ arrivata l’ora che Marcelo Brozovic torni davvero Epic
Brozovic titolare con il Southampton
Marcelo Brozovic ha la grande chance di riprendersi l’Inter nella notte che deciderà il futuro europeo dei suoi. Arriva il Southampton, squadra di quella Premier che in estate ha strizzato l’occhiolino al croato con diversi club, senza però fare quell’affondo che avrebbe risolto un tormentone di mercato.
Quando questa estate l’agente di Brozovic ha battutto cassa per avere il rinnovo, l’Inter non ha gradito e l’ha messo sul mercato, ma non sono arrivate offerte congrue al valore del ragazzo(25/30 milioni di euro), così il croato è rimasto in nerazzurro, ma ha trovato pochissimo spazio per i noti comportamenti molto poco professionali.
Brozovic torna Epic?
Durante la sosta per le nazionali, Brozovic con la sua Croazia ha giocato entrambe le gare in programma e questo gli ha fatto molto bene sia nel fisico che nel morale ed ora sembra pronto per tornare titolare nel match contro il Southampton, che è obbligatorio vincere se si vogliono mantenere speranze di qualificazione, nel girone K di Europa League.
Viste le assenze dalla lista di Europa League, di Joao Mario e Kondogbia, è molto probabile che il croato parta titolare, anche in virtù di una duttilità che gli permetterebbe di giocare da mediano o anche nei tre dietro la punta.