Icardi via dall’Inter? Queste le quote dei bookmakers
Le ultime vicende in casa nerazzurra sul caso Icardi stanno facendo scatenare anche i bookmakers che quotano la cessione dell’argentino già a gennaio.
Sono giorni di destabilizzazione per l’ambiente nerazzurro, non agevolato dai risultati della squadra. La forte contestazione da parte della curva nord nerazzurra nei confronti di Mauro Icardi sta lasciando strascichi anche su una permanenza all’Inter dell’argentino. Da una parte gli ultras sono a dir poco risentita da quanto pubblicato da Icardi sulla sua autobiografia, tanto da ripudiarlo come capitano e parte integrante del loro mondo. Dall’altra l’attaccante argentino che ha pubblicamente chiesto scusa per quanto scritto in un momento di rabbia e delusione. In mezzo la società che ha multato il giocatore schierandosi in qualche modo nella vicenda, seppur la stessa non sia esente da colpe per non aver controllato il contenuto del libro.
Per i bookmakers, già a gennaio l’Inter e Icardi potrebbero salutarsi
La vicenda ha ripercussioni anche a livello bookmakers, che approfittano per stilare le loro quotazioni sulla permanenza di Icardi in nerazzurro. Queste le quote di Stanleybet: La permanenza all’Inter è l’opzione più probabile, e si gioca a 1,75. Una delle squadre più interessate a Icardi sarebbe il Psg quotato a 2,50. Altra ipotesi data a 4,00 è rappresentata dal Napoli che dopo averlo cercato in estate, può rifarsi sotto anche alla luce dell’infortunio occorso a Milik. Quotata a 8,00 l’ipotesi Atletico Madrid di Diego Simeone. Infine meno probabili le piste inglesi Arsenal e Chelsea, rispettivamente quotate 12,00 e 15,00.