Inter, alla luce della contestazione della curva Wanda Nara ha deciso il futuro di Icardi

Dopo la contestazione della curva nord nerazzurra nei confronti di Icardi, è tornata a parlare la moglie/agente dell’attaccante che ne svela il futuro

Tema principale degli ultimi giorni in casa Inter non può non essere la lite tra Mauro Icardi e la tifoseria organizzata dell’Inter. A tal proposito torna a parlare Wanda Nara che prova a mettere la parola fine sulla vicenda, svelando quale sarà il futuro dell’attaccante nerazzurro. Secondo la moglie di Icardi, il suo futuro continuerà a essere a tinte nero azzurre perchè questa è la volontà dell’attaccante che ha sposato il progetto Inter e proprio in nome di questo progetto ha prolungato il suo contratto fino al 2021 con la società nerazzurra.

Quanto scritto in quelle pagine del libro, un errore di traduzione e mal interpretazione

Quanto accaduto tra Icardi e i tifosi della curva, secondo la moglie del giocatore non è altro che una sbagliata traduzione e mal interpretazione di quanto scritto, e proprio per questa ragione verrà rimpaginato il libro, perchè non c’era alcuna intenzione di offendere qualcuno. Mauro Icardi è legato alla squadra nerazzurra e ai suoi tifosi, vuole continuare a vestire questa maglia per poter regalare a se stesso, alla società e a tutti i tifosi i successi che una squadra come l’Inter merita di avere. Queste le parole di Wanda Nara che mette a tacere le voci di mercato ricordando che in estate le possibilità di cambiare squadra Icardi le ha avute, ma ha scelto di continuare a vestire la maglia dell’Inter indossandone la fascia di capitano perchè è quello che desidera più di tutto.