Inter, derby di mercato con il Milan per un giocatore, mentre in caso di cessione di Icardi il sostituto dovrebbe essere..

Inter e Milan stanno per dar vita ad un derby di mercato, con i nerazzurri che stanno valutando in caso di cessione, con chi sostituire Mauro Icardi

Derby di Milano non solo sul campo di gioco, ma anche sul mercato. Inter e Milan sarebbero infatti sulle tracce del difensore del Benfica Lindelof, con i nerazzurri che segono da più tempo il centrale svedese, ma con i cugini rossoneri pronti ad inserirsi nella trattativa. Secondo il quotidiano A Bola, ci sarebbero novità in tal senso, vista la volontà del giovane difensore di non rinnovare il proprio contratto con i portoghesi del Benfica.

L’Inter alle prese con il nodo Icardi valuta alcuni nomi per la sua sostituzione

La vicenda legata alla contestazione dei tifosi verso l’attaccante nerazzurro Mauro Icardi, sta tenendo col fiato sospeso tutti i tifosi interisti non coinvolti dalla vicenda. La preoccupazione è che la frattura fra l’attaccante e gli ultras non sia ricomponibile e nonostante le smentite della moglie Wanda Nara, le possibilità di veder andar via Icardi non sono poi cosi remote. Questa è anche la valutazione della società interista che sta vagliando vari profili per l’eventuale sostituzione dell’argentino. L’Inter starebbe pensando in tal senso all’attaccante belga del Chelsea Michy Batshuayi a cui Antonio Conte sta concedendo poco spazio.