(TS) De Boer nel mirino di quattro cecchini. Dal Southampton a Garcia
Gasperini, Ljajic e Rudi Garcia minano De Boer
De Boer si gioca molto già domani sera con il Southampton, poi arrivano due ex avvelenati come Gasperini e Ljajic, sullo sfondo Rudi Garcia è pronto. La sifda di domani sera con gli inglesi dirà molto del futuro del tecnico olandese sulla panchina dell’Inter, che è obbligato a vincere per mantenere le speranze di qualificazione, dopo le due pessime sconfitte con l’Hapoel Beer Sheva e lo Sparta Praga.
De Boer è sostenuto dalla società, in particolar modo da Thohir che lo ha scelto e crede ancora in lui, ma si sa nel calcio contano i risultati e per ora questi gli danno torto, nonostante l’allenatore stia cercando di costruire una base solida per lavorarci sopra.
Rudi Garcia resta l’opzione più probabile per sostituire De Boer
Le prossime tre sfide saranno decisive per il futuro del tecnico orange, con lo spettro di Rudi Garcia che aleggia nell’aria, qualora la situazione dovesse precipitare, cosa che nessuno si augura tra i tifosi.
Questa Inter che punta su due moduli ben noti a Rudi Garcia, come il 4-2-3-1 e il 4-3-3, rendono la candidatura dell’ex Roma, la più probabile al momento, anche se ha un contratto in essere con i giallorossi fino al 2018, dai quali percepisce 3,5 milioni più premi a stagione.