In difesa di Frank De Boer, interviene un “avvocato” particolare, che prova a difendere l’operato del tecnico nerazzurro
La situazione in casa Inter, di questi tempi non è delle più rosee complici gli scarsi risultati ottenuti nell’ultimo periodo. La posizione del tecnico olandese non è stabile e dopo l’ultima sconfitta per mano del Cagliari, Frank De Boer non può più sbagliare se vuole continuare l’avventura in nerazzurro. A provare a dare una spiegazione sul momento poco felice vissuto dall’Inter, è proprio il fratello gemello del tecnico, ovvero Ronald De Boer.
L’Inter gioca un ottimo calcio, ma paga i black-out a caro prezzo
Raggiunto ai microfoni di TalkSport, Ronald De Boer esprime il suo giudizio sul lavoro svolto finora da suo fratello sulla panchina nerazzurra. Secondo l’ex attaccante, il problema maggiore riscontrato dal tecnico olandese è stato quello di subentrare a Roberto Mancini a solo due settimane dall’inizio del campionato, avendo poco tempo per conoscere tutti i giocatori in rosa e allestire una squadra in base alle caratteristiche di ognuno di loro. A oggi secondo Ronald, la crisi dell’Inter però è solo a livello di risultati perchè per quanto riguarda il gioco, la squadra ha mostrato dell’ottimo calcio che però vanifica con 20-30 minuti di black-out a partita di cui gli avversari approfittano. In chiusura, l’augurio che l’Inter possa portare a casa la vittoria stasera contro il Southampton.