L’Inter vuole blindare i big in rosa. Pronto il rinnovo per uno di loro, questi i dettagli
L’Inter non pensa solo al mercato in entrata e uscita, ma vuole blindare i suoi big in squadra, per uno di loro è già pronto il rinnovo
L’Inter monitora il mercato alla ricerca di profili in grado di sistemare la rosa già nel mese di gennaio e cercare cosi di colmare le lacune emerse in questa prima parte di stagione. La dirigenza nerazzurra però oltre a lavorare sul mercato è intenzionata a blindare i suoi big rinnovando loro il contratto, magari come accaduto con Mauro Icardi, inserendo una clausola rescissoria che metta al riparo da brutte sorprese.
Atteso l’agente del giocatore per discutere i dettagli
Il prossimo a prolungare il proprio rapporto con la società nerazzurra sarà il cileno Gary Medel. A tal proposito è previsto per la settimana prossima l’arrivo a Milano dell’agente del “Pitbull“, Fernando Felicevich per discutere i dettagli del prolungamento del contratto. Il contratto del centrocampista cileno scadrà nel 2018 e la volontà dell’Inter è quella di allungare la scadenza fino al 2020, offrendo al giocatore un ingaggio di 2,5 milioni. Da verificare se verranno inserite ulteriori clausole nel contratto in linea con quanto fatto in precedenza con Icardi, ma non dovrebbero esserci problemi per la buona riuscita dell’operazione e con ogni probabilità con l’arrivo dell’agente, si potrebbe chiudere già settimana prossima.