Ritorna il campionato, dopo gli impegni di coppa.
Torna la serie A e torna anche il Fantacalcio. Di seguito le partite in programma nel fine settimana con i consigli per la formazione da schierare.
Queste le partite e i consigli
Sampdoria – Genoa. Muriel da una parte e Simeone dall’altra gli osservati speciali in questo derby della lanterna.
Milan – Juventus. Milan in ottima condizione psico fisica e Juventus ancora lontana, nonostante la classifica dica il contrario, dai tempi migliori. Bacca e Niang con la loro velocità possono mettere in difficoltà la difesa bianconera, cosi come Dybala ed Higuain possono fare con la difesa rossonera. Sconsigliato schierare i portieri impegnati in questa partita.
Udinese – Pescara. Thereau potrebbe dar dispiaceri al Pescara, che con Caprari cercherà di rispondere, nonostante i problemi in attacco per mister Oddo.
Atalanta – Inter. Nell’Inter Icardi e Perisic possono creare non pochi problemi alla difesa bergamasca, ma la difesa poco affidabile non consente di schierare qualcuno. Nell’Atalanta occhio a Gomez.
Bologna – Sassuolo. Con l’assenza di Berardi, il Sassuolo si affida a Defrel per scardinare la difesa del Bologna. Partita in cui le difese potrebbero avere la meglio sugli attacchi. Da non sottovalutare nel Bologna Federico Di Francesco che potrebbe dare un dispiacere al padre Eusebio, allenatore del Sassuolo.
Cagliari – Fiorentina. Fiorentina che in coppa ha riscoperto bomber Kalinic, che potrebbe essersi sbloccato dopo un inizio difficoltoso e potrebbe iniziare a segnare anche in campionato, con lui Badelj potrebbe dire la sua in mezzo al campo. Il Cagliari, galvanizzato dalla vittoria di domenica scorsa contro l’Inter non sarà comunque avversario facile, ma non conviene schierare Storari.
Crotone – Napoli. Contro il Crotone ultimo in classifica, i partenopei devono assolutamente recuperare il terreno perso. Gabbiadini e Callejon rappresentano sicuramente due scelte da tenere in considerazione. Nel Crotone meglio non schierare il portiere Cordaz.
Empoli – Chievo. L’Empoli naviga in brutte acque in fondo alla classifica, e nella sfida al Chievo, servono punti per uscire da una situazione difficile. Nell’Empoli si a Saponara che potrebbe sbloccarsi, nel Chievo occhi puntati su Birsa.
Roma – Palermo. Salah e Dzeko stanno vivendo un ottimo periodo. Consigliati contro la difesa del Palermo di cui è meglio non schierare nessuno in questa partita.
Torino – Lazio. Ljajic da una parte e Keita dall’altra in una sfida in cui il pareggio è dietro l’angolo.