Inter, per il futuro Darmian e un centrocampista di talento. Questo l’identikit
Oltre a Darmian, l’Inter vuol regalare al proprio tecnico un centrocampista di qualità per alzare il livello della squadra
L’Inter continua a monitorare il mercato alla ricerca di almeno due pedine in grado di migliorare il livello della squadra. Non è un mistero che Piero Ausilio abbia dato priorità alla ricerca di un terzino in grado di dar maggior fluidità alla manovra aumentandone il tasso tecnico. Come esterno di difesa, quello con più possibilità di approdare alla corte del tecnico olandese è Matteo Darmian, utilizzato davvero pochissimo da Josè Mourinho a Manchester.
Non solo Darmian, ma anche un centrocampista in arrivo
Stando alle indiscrezioni riportate da Premium Sport, la dirigenza nerazzurra vorrebbe regalare a Frank De Boer un’alternativa a centrocampo di livello e avrebbe messo nel mirino Bazoer dell’Ajax. Centrocampista classe 1996 considerato tra i migliori prospetti del calcio olandese, è una vecchia conoscenza di Frank De Boer che l’avrebbe lanciato in prima squadra quando allenava i lancieri. Adesso le strade del talentuoso centrocampista e dell’allenatore nerazzurro potrebbero rincontrarsi e chissà che non sia davvero lui il tassello mancante di una rosa, che nonostante la qualità già indiscussa, manca ancora di qualcosa in qualche settore del campo. Difficile che l’Ajax comunque decida di privarsi di Bazoer durante il mercato di gennaio.