Multa a Icardi, queste le cifre e dove finiranno questi soldi
Arrivano novità sull’ammontare della multa destinata a Icardi per i fatti legati alla sua autobiografia che tanto ha fatto discutere negli ultimi giorni
Nonostante nella giornata di ieri, Piero Ausilio e il tecnico nerazzurro Frank De Boer hanno gettato acqua sul fuoco, arrivano novità importanti sul caso Icardi. Sembra essersi calmata la contestazione da parte della curva nord nerazzurra nei confronti del capitano dell’Inter reo di aver scritto e pubblicato in alcune pagine del suo libro autobiografico, episodi risalenti all’anno scorso in cui l’argentino ha pubblicamente attaccato i propri ultras. La querelle venuta a scatenarsi ha rischiato di incrinare in maniera irreparabile i rapporti fra lo stesso centravanti e la tifoseria.
Deciso l’importo della multa, che sara devoluto in beneficienza
La quiete dopo la tempesta di questi giorni non deve ingannare, anche perchè il clima che si respira è un clima di freddezza, ma il fatto che la forte contestazione di qualche giorno fa sembra ormai alle spalle fa nutrire speranze affinchè tutto torni come prima, con Icardi osannato da tutti i suoi tifosi, curva compresa. Per quanto riguarda la multa decisa dalla società per il proprio capitano, secondo FcInterNews, l’importo dovrebbe aggirarsi intorno al 3% dello stipendio lordo mensile dell’attacante, per una cifra di circa 25/30 mila euro che verrà devoluta in beneficenza.