Anche lo juventino Tacconi parla del caso Icardi e non si fa sfuggire l’occasione per criticare l’Inter e lodare la Juventus
La pubblicazione da parte di Mauro Icardi della sua autobiografia e quanto scritto in alcune pagine del libro contro alcuni tifosi della curva nord, continua a far parlare. Evidentemente però l’argomento è di attualità non solo in casa Inter, vedendo la pioggia di commenti al riguardo arrivati da esponenti e/o tifosi di altre squadre. L’ultimo in ordine di tempo a voler dire la sua riguardo alla vicenda, è un altro tifoso nonchè ex giocatore della Juventus, Stefano Tacconi.
“Alla Juventus non sarebbe mai successa una cosa del genere”
Secondo l’ex portiere della Juventus, nonchè eterno secondo di Walter Zenga in nazionale, l’episodio con protagonista Icardi è accaduto perchè l’Inter non è una società organizzata e con dirigenti all’altezza. Alla Juventus, al contrario, non sarebbe mai successa una cosa del genere perchè la struttura societaria è molto più solida e la dirigenza avrebbe sicuramente controllato il contenuto del libro prima di esser pubblicato. Questa secondo Stefano Tacconi la differenza fra l’Inter e la sua Juventus.