Marotta scarica Berardi per le sue incertezze
Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato del destino di Domenico Berardi, da sempre in ballo tra Inter, Sassuolo e proprio i bianconeri.
La società torinese ha, di fatto, una sorte di opzione sull’esterno offensivo calabrese, ma il giovane attaccante classe 1994, di dichiarata fede interista, pare non intenzionato a trasferirsi sotto la Mole.
Così, il dirigente dei bianconeri ha parzialmente scaricato l’Under 21 dei neroverdi, con delle parole abbastanza eloquenti a “Zona 11 mercato”.
Marotta ha invitato Berardi a cercarsi un’altra squadra, se non vuole abbracciare il progetto Juve, con queste dichiarazioni: “Non nascondo che su Berardi abbiamo fatto grandi valutazioni. Per me è un talento, un giocatore molto importante per il Sassuolo e per la nazionale. Ma è evidente che se non gradisce di non venire noi non andiamo a sollecitare una sua decisione. Poi l’unico che ha rifiutato di venire alla Juventus è stato Antonio Di Natale, per il resto c’è la corsa a indossare questa maglia. Se Berardi vuole prendere un’altra strada, è giusto che lo faccia”.