Un indizio avvicina Domenico Berardi all’ Inter
Marotta avvicina Berardi all’ Inter
Il sogno di Domenico Berardi sin da bambino è sempre stato quello di vestire la maglia dell’ Inter e adesso un indizio lo avvicina alla realizzazione di quel sogno. L’ indizio arriva dall’ amministratore delegato e direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta, che intervistato ai microfoni di Zona 11 ha ammesso che il giocatore potrebbe non vestire la maglia bianconera:
“Berardi è un talento, è molto importante per il Sassuolo e in prospettiva anche per la nazionale. Su di lui ammetto che abbiamo fatto grandi valutazioni ma se ha espresso la volontà, e lo dovesse fare anche in futuro, di non voler venire da noi non andremo a forzare la sua decisione. C’è la corsa a vestire la maglia della Juventus, finora l’unico ad aver rifiutato è stato Di Natale. Se Berardi vuole prendere un’altra strada è giusto che lo faccia”.
L’ altra strada, appare quasi scontato, è quella che porta all’ Inter, che ha cercato fortemente il calciatore già la scorsa stagione scatenando un vero e proprio derby d’ Italia di mercato, concluso con un nulla di fatto, con il calciatore che è restato al Sassuolo e dove sta mostrando tutto il suo valore, anche se adesso è alle prese con un infortunio.