Suning pronto a ridisegnare l’Inter alla Psg, ecco come
Blanc l’eventuale subentrante a De Boer? Suning ci pensa
E’ Laurent Blanc il nome a cui pensa Suning per l’eventuale sostituzione di Frank De Boer, se il tecnico olandese, fra oggi a Bergamo e mercoledì in casa contro il Torino, non raccoglierà risultati positivi.
Rimangono in piedi le piste che portano a Leonardo, Pioli, Guidolin e Mandorlini, ma il Gruppo Suning vuole subito un tecnico con comprovata esperienza internazionale e quindi starebbe pensando proprio all’ex giocatore nerazzurro, Laurent Blanc, che non viene visto come una sorta di traghettatore ma come un tecnico su cui puntare in futuro.
I dubbi di squadra e società rispetto a De Boer
De Boer oggi deve cercare di non perdere. Questa filosofia, lontana dal suo dna, sembra entrata nell’animo dell’olandese che dopo aver smarrito alcune certezze, contro il Southampton ha schierato un’Inter più difensiva.
I suggerimenti di alcuni senatori e dei dirigenti hanno consigliato De Boer di ragionare più da italiano e anche oggi a Bergamo si vedrà una squadra col baricentro più basso, 4-5-1 più che 4-3-3?. Bisognerà capire, però, se la squadra sarà ricettiva alle sue indicazioni. Alcuni big rischiano l’esclusione (Banega in primis, ma anche Perisic in ballottaggio con Eder) e De Boer si affida alla voglia di gol di Icardi.