Atalanta Inter, le ultimissime
Ecco le ultime dallo Stadio Atleti Azzurri d’Italia dove tra poco più di due ore avrà inizio il derby nerazzurro tra Atalanta e Inter, valido per il nono turno di Serie A TIM. Grosse sorprese nell’Inter, con De Boer intenzionato a dare maggiore equilibrio all’undici iniziale lasciando in panchina l’argentino Banega. Il neo-acquisto, che nelle ultime partite non è sembrato in condizioni ottimali, lascerà con ogni probabilità il posto al croato Brozovic, che andrà a collocarsi sul centrosinistra del centrocampo a 3, insieme al portoghese Joao Mario e al cileno Medel.
Riposo per Candreva in attacco, con Eder che partirà alla destra di Icardi. A sinistra confermato Perisic che nella ripresa potrebbe alternarsi proprio con il nazionale azzurro, autore del gol vittoria nell’ultimo match di Europa League.
In difesa ballottaggio sulle esterne tra il giapponese Nagatomo e l’argentino Ansaldi. A sinistra certa la presenza del canterano Santon, mentre al centro il solito duo Miranda e Murillo.
Tra i bergamaschi occhio a Kessie, obiettivo di mercato per la prossima stagione.
Le probabili formazioni
Atalanta (3-4-1-2) : Berisha; Masiello, Toloi, Konko; Conti, Kessie,Freuler,Dramè; Gagliardini, Petagna, Gomez. All.: Gasperini.
Inter (4-3-3) : Handanovic, Nagatomo, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel, Brozovic; Eder, Icardi, Perisic. All.: de Boer.