Mihajlovic prova a sfruttare il periodo no dell’Inter
L’allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic, ha parlato della prossima gara di campionato, che vedrà impegnati i granata sul campo dell’Inter.
Il serbo sa che i nerazzurri potranno vacillare anche in casa, e i suoi uomini dovranno essere bravi a fare bottino pieno sfruttando un periodo difficile per la squadra di De Boer.
Queste le sue dichiarazioni dopo il pareggio con la Lazio: “Se è meglio affrontare adesso i nerazzurri? Non lo so e non m’interessa più di tanto. L’Inter è sempre una grande squadra e ha grandi giocatori, quindi devono reagire. Noi dobbiamo approfittare di questa situazione e andare là per cercare di fare la nostra partita come abbiamo sempre fatto cercando di pressarli. Non penso che l’ambiente sia facile a San Siro e potrebbero esserci fischi, per questo dobbiamo sfruttare l’occasione, ma sapendo che l’Inter ha tanti giocatori bravi e forti che ci possono mettere in difficoltà. L’Inter ha una delle rose più forti in Italia ed è un caso che stiano vivendo un periodo di difficoltà, sicuramente qualche cosa non quadra, ma è sicuramente una squadra di tutto rispetto che può vincere contro chiunque. Sappiamo quello che dovremo fare e dobbiamo stare molto attenti, ma andremo a fare la nostra partita come sempre”.